BENETTI MACCHINE: A DICEMBRE LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE DI DUBAI E LIONE

BENETTI MACCHINE TORNA ALLA MIDDLE EAST STONE FAIR E ALLA ROCALIA NATURAL STONE EXHIBITION

Benetti Macchine SpA, leader nella produzione di macchine per l’estrazione marmifera e mineraria, è pronta a concludere l’anno nel migliore dei modi partecipando a due importantissime fiere del settore lapideo: la Middle East Stone Fair a Dubai e la Rocalia Natural Stone Exhibition a Lione. Entrambe le fiere si terranno dal 4 al 7 Dicembre prossimi.

Nato nel 1926, il Brand è costantemente teso al raggiungimento dei più alti standard di qualità produttiva e ad offrire soluzioni sempre più innovative all’interno del settore lapideo. La sua missione, infatti, è quella di creare soluzioni all’avanguardia per i propri clienti, soddisfacendo ogni tipo di esigenza e aspettative. Nel corso dell’ultimo biennio, Il Brand si è ulteriormente focalizzato sulla progettazione e realizzazione di nuove macchine di taglio più efficaci ed innovative e nel perfezionamento di quelle già esistenti, ampliando la propria capacità produttiva ed intensificando il proprio network commerciale al fine di potenziare la propria presenza nei principali mercati internazionali tra cui quello europeo e medio-orientale.

In particolar modo sono state innovate le macchine della linea TCM, per offrire macchine sia da galleria che da bancata, le tagliatrici a catena su Terna della linea CSM e le macchine da laboratorio della linea Arrow sviluppate sia in versione stazionaria che su binario.  Particolarmente rilevante poi è anche il ‘Benetti Macchine Service’, ossia l’insieme di tutti gli interventi e i servizi che vengono forniti immediatamente dopo l’esperienza d’acquisto e che agisce su due aree di intervento principali: L’Assistenza al Cliente e La vendita di ricambi e consumabili originali Benetti Macchine.

 

Particolare risalto verrà dato anche alla nuovissima tagliatrice a catena su cingolo per tagli verticali ed inclinati CSC 866 che il brand ha sviluppato per far fronte alle necessità del mercato internazionale di avere una macchina tagliatrice sempre più performante ma al contempo agile e facilmente manovrabile. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  • La presenza del cingolato permette di avere una maggiore trazione rispetto ai veicoli a ruote.
  • Il cingolato rende la macchina molto più maneggevole e agile permettendo di preparare la sezione di riquadratura più velocemente grazie alla sua rotazione di 360°.
  • Il suo nuovo sistema di taglio consente non soltanto di svolgere tagli verticali fino a 4.5 metri ma anche di fare tagli inclinati fino a 13° per un taglio utile fino a 4 metri.
  • La macchina è totalmente conforme ai parametri di Industria 4.0 ed è dotata di telemetria per interventi di assistenza da remoto.
  • CSC 866 può essere manovrata e controllata tramite un radiocomando a distanza che consente di usarla in tutta sicurezza.

Benetti Macchine vuole sempre essere pronta a rispondere alle dinamicità di settore, lavorando sull’offerta dei propri servizi e sulla propria rete globale in maniera costante per fornire ai propri clienti un vantaggio competitivo in ogni tappa dell’esperienza d’acquisto.

Vuoi scaricare il press kit?

Clicca sul seguente link per scaricarlo direttamente.

 

Share your thoughts