Da WIŚNIOWSKI il nuovo Multibox ed il cancello a libro

Da WIŚNIOWSKI il nuovo Multibox con vano attrezzato per i pacchi: funzionalità e versatilità per i sistemi di recinzione residenziali
La nostra casa racconta chi siamo: non solo gli interni, ma anche gli esterni mostrano la nostra personalità, oltre a rappresentare il nostro stile di vita.
E questo non solo da un punto di vista estetico, ma anche e soprattutto funzionale: le scelte che facciamo contribuiscono in modo concreto a rendere più confortevole l’ambiente domestico e a modificarlo perché sia al massimo confacente alle nostre esigenze.


Dunque in un tempo come il nostro in cui le consegne a domicilio di pacchi aumentano esponenzialmente WIŚNIOWSKI ha pensato di modificare il suo Multibox, attrezzandolo con un vero e proprio vano con sportello integrato dove il corriere può tranquillamente lasciare il pacco in consegna, senza contatto e con la sicurezza che sia al sicuro fino al momento in cui il padrone di casa lo ritirerà o lo prenderà.
Multibox, è il modello del palo tradizionale che WIŚNIOWSKI ha sviluppato in senso tecnologico ed innovativo ed è già presente nella gamma dei sistemi di recinzione residenziale: è anche un elemento dinamico e versatile che, nel tempo, si è arricchito, modificandosi a misura di esigenze dell’utente.
Nella versione standard Multibox nasce equipaggiato di cassetta delle lettere, videocitofono e interruttore a codice: la sua struttura è solida e perfettamente integrabile con ogni tipo di recinzione, consente l’aggancio a cancelli pedonabili e portoni e lo troviamo disponibile in tutti i colori della gamma RAL WIŚNIOWSKI.
E’ resistente alle più avverse condizioni armosferiche, pur richiedendo il minimo di manutenzione.
Consente all’utente che il pacco sia ritirato anche quando in casa non c’è nessuno. Il tastierino a codice permette in ogni momento la facile apertura del cancelletto pedonale ed è un valido alleato anche dello sportello per i pacchi.
E’ possibile infatti generare un codice monouso per il corriere oppure ritirare velocemente il pacco lasciato nel vano chiuso dallo sportellino.
Con questa nuova dotazione Multibox diventa davvero un elemento necessario alla progettazione di una recinzione residenziale funzionale e concepita modernamente: per questo motivo Wisniowski accompagna anche sul mercato italiano questa novità con una promozione commerciale di grande vantaggio.


E se al tuo giardino manca spazio?
Se manca spazio, se la tua proprietà ha vialetti corti e stretti, può risultare difficile l’installazione di un bel cancello a battente o scorrevole. Non per questo dobbiamo rinunciare alla qualità e alla sicurezza dei cancelli firmati WIŚNIOWSKI.
Da oggi infatti il produttore polacco propone al mercato una soluzione all’altezza delle esigenze della clientela più selettiva e anche delle aspettative.
WIŚNIOWSKI lancia infatti il nuovo cancello residenziale a libro: la soluzione ideale in mancanza di spazi e aperture ampie dei nostri esterni per questo tipo di cancello occupa la metà dello spazio rispetto al classico cancello a due ante. Non necessita inoltre di spazio sulla linea recinzione come invece il cancello scorrevole.


Si tratta infatti di un cancello a due o più ante che, come un libro appunto, si avvolgono su sé stesse; un serramento che risponde quindi primariamente ad esigenze di praticità, ma che con Wisniowski acquisisce anche una valenza estetica e sta diventando una vera e propria tendenza per abitazioni con piccoli giardini.
Il cancello a libro è automatizzato e può essere aperto anche da remoto, ovvero senza scendere dall’auto. Le cerniere principali del cancello sono dotate di cuscinetti a sfera di moderna concezioni, quelle tra le ante sono invece in alluminio, materiale sostenibile e performante.


Un cancello a libro WIŚNIOWSKI offre degli innegabili vantaggi fra cui:
 Una larghezza che spazia dai 3 fino ai 6 metri;
 L’esser conforme al Regolamento Europeo sui prodotti da Costruzione (CPR) e alla Direttiva Macchine
 La rapidità di apertura
 La possibilità di essere installato su pali in acciaio e mattoni.
Questo tipo di cancello può essere realizzato nella versione adattata delle collezioni di recinzioni Classic, Modern e Lux.

WIŚNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre in alluminio e PVC, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con oltre 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero ( tra cui in Germania, Francia, Italia e Belgio).
Per ulteriori informazioni:
www.wisniowski.it

Vuoi scaricare il press kit?

Clicca sul seguente link per scaricarlo direttamente.

 

Share your thoughts